L’unica risposta al dolore è il Piacere. Stimoliamo gli ormoni della Felicità con la Riflessologia Plantare.

Siamo spesso portati a pensare che il dolore , sia esso fisico od emotivo, si può combattere con la volontà. Eppure ogni qualvolta ci sentiamo braccati da una “sofferenza” VOGLIAMO fortemente che essa si allenti fino a dileguarsi. Nonostante questo la nostra volontà spesso non basta e allora qual’è quell’alleato  da ricercare come risposta al dolore che proviamo? Sembra scontato ma è il Piacere .

Il nostro organismo è concepito per accogliere e generare il Piacere grazie a delle sostanze rilasciate dall’Ipofisi, le famose Endorfine che si comportano come ormoni e raggiungono tessuti, organi e nervi producendo un effetto analgesico e non solo…. le endorfine hanno la capacità di regalarci piacere, gratificazione e felicità aiutandoci a sopportare meglio lo stress, per questo sono state soprannominate “gli Ormoni della Felicità”.

Grazie a specifiche manipolazioni della Riflessologia Plantare possiamo proprio attivare il loro rilascio producendo un’immediata risposta fisica ad emotiva che bilancia lo stimolo del dolore.

Ed è proprio con questa dolce esperienza di Benessere che vogliamo invitarvi a cominciare questo nuovo anno. 

Sabato 1 Febbraio vi invitiamo a prenotarvi per sperimentare una seduta di Riflessologia incentrata proprio su questo tema con la Riflessologa Ilaria Vecchiarelli ( Ilaria Vecchiarelli – Riflessologia Hexie ). Ogni incontro avrà la durata di circa 30 minuti e un contributo promozionale di € 15.00

Lasciamo che il corpo ci mostri la via che già conosce  per riscoprire il nostro Benessere.