Trattamento Drenante per gambe ” a prova d’ Estate”

images (1)Come alleggerirsi e lasciare andare un pò di quella pesantezza che ci portiamo quotidianamente dietro? Spesso la nostra vita frenetica ci induce ad assumere atteggiamenti troppo sedentari e non sempre riusciamo a mantenere un’alimentazione corretta. Tutto ciò non farà tardare la comparsa della cellulite e la ritenzione di liquidi ma il momento in cui realmente ce ne accorgiamo e cerchiamo di correre ai ripari siamo già alle porte dell’ ansia dalla cosiddetta “prova costume” !

La corsa ai prodotti Anticellulite è già iniziata …. noi vi proponiamo un’occasione in più da prendere al volo! Vi presentiamo due Giornate Speciali dedicate al Trattamento Drenante con l’ausilio delle mani esperte di Stefania, nostra collaboratrice ed Estetista. La finalità di questa manipolazione è eliminare i liquidi in eccesso (ritenzione idrica) e con loro tutte le scorie e le tossine che il corpo produce, riducendo così anche gli inestetismi cutanei più evidenti (buccia d’arancio) e la persistente sensazione di pesantezza e gonfiore che spesso ci accompagna. Inoltre avrete l’occasione di conoscere e testare personalmente alcuni dei prodotti più efficaci e funzionali che i nostri marchi biologici hanno formulato e proposto per la stagione, in particolare i trattamenti anticellulite dell’ormai rinomata Antos Cosmesi.

Segnatevi perciò queste date: Sabato 18 dalle ore 11.00 alle 16.00 e Sabato 25 Marzo dalle ore 11.00 alle 17.00. Il trattamento avrà una durata di 30 minuti e un costo di partecipazione di €10.00 da contribuire all’operatrice. Per assicurarsi il proprio spazio basterà scriverci o prenotare telefonicamente.

Alleggeriamoci …. cominciamo dalle gambe 😉