Senza categoria

Ti senti “preda dei tuoi ormoni? Riequilibriamoli con la Riflessologia Plantare

Tutti conosciamo l’importanza degli Ormoni ed è proprio da un loro equilibrio che dipende gran parte del benessere e della bellezza del nostro corpo. Quante volte affermiamo di sentirci “preda dei nostri ormoni”? Questo perchè le loro funzionalità sono innumerevoli e giocano un ruolo di rilievo non soltanto sulle fasi del Ciclo mestruale, sul concepimento o sul desiderio sessuale ma anche sul metabolismo, sulla regolazione del sonno, sull’aspetto della pelle e capelli e sull’umore. Mantenere la produzione ormonale quanto più equilibrata significa guadagnare in qualità di vita, sentirsi sani, reattivi in forma e anche ottimisti. Continua »

Godiamo dell’energia Universale attraverso il Reiki

Siamo felice di proporvi una nuova collaborazione sulla via del Benessere Naturale. Dopo la Giornata Speciale dedicata alla conoscenza della tecnica Olistica del REIKI, l’operatrice specializzata MASTER REIKI, Stefania Fortunato, sarà disponibile per nuovi incontri personalizzati e completi. Il Reiki è un metodo di guarigione naturale di origine giapponese, che aiuta a superare lo stress della vita quotidiana, a rilassare corpo e mente, a ritrovare armonia e pace, rinforzare il sistema immunitario, attenuare disturbi e ridurre il dolore. Continua »

Lasciate entrare il Benessere attraverso il PRANIC HEALING

Eccoci  al primo di due NUOVI APPUNTAMENTI sul BENESSERE NATURALE perciò come si dice STAY TUNED 😉 La prima delle due “Giornate Speciali” che vi propongo è incentrata sulla tecnica del PRANIC HEALING. Chissà qualcuno l’avrà già sentita eppure affonda le sue radici nell’antichità in Cina e India e viene diffusa  da Master Choa Kok Sui negli anni 80; oggi  è praticata e insegnata in più di 120 paesi del mondo. Continua »

Trattamento Drenante per gambe ” a prova d’ Estate”

Come alleggerirsi e lasciare andare un pò di quella pesantezza che ci portiamo quotidianamente dietro? Spesso la nostra vita frenetica ci induce ad assumere atteggiamenti troppo sedentari e non sempre riusciamo a mantenere un’alimentazione corretta. Tutto ciò non farà tardare la comparsa della cellulite e la ritenzione di liquidi ma il momento in cui realmente ce ne accorgiamo e cerchiamo di correre ai ripari siamo già alle porte dell’ ansia dalla cosiddetta “prova costume” ! Continua »

Terranea, all’origine del Benessere

Voglio invitarvi personalmente a conoscere un altro dei miei “colpi di fulmine”. Un’azienda tutta italiana, composta da uno staff di ragazzi giovani e promettenti ma con una lunga e storica tradizione agricola alle spalle. La filosofia che accompagna questa marchio parla di forza della terra, di energia che scaturisce dalla natura e dalla generosità dell’agricoltura. Io ne sono rimasta affascinata e piacevolmente deliziata quando Letizia mi ha omaggiato dei loro prodotti. Continua »

“Spignattiamo” insieme ?

Tante di voi ci hanno chiesto da tempo di organizzare una giornata “spignatto” ed eccovi accontentate! L’abbiamo voluta organizzare insieme a due “streghette” di quest’arte : Donatella e Paola di CREMEINSIEME.  Due donne appassionate e super informate che da anni ormai hanno fatto della cosmesi naturale la loro passione fino al punto di mettere su un’Associazione che divulga i principi e le nozioni base della Cosmesi Ecobio e ancor meglio organizzano  giornate itineranti o nelle loro sedi  per dar vita a cosmetici  autoprodotti. Continua »

Kobido – il lifiting naturale

Eccoci di nuovo con un appuntamento imperdibile e richiestissimo : il Massaggio facciale Kobido. Ormai è la terza “Giornata Speciale” che organizziamo promuovendo questo trattamento ed ogni volta come fosse la prima, c’è sempre una grande affluenza e un’enorme soddisfazione.                                                                                                                                                 Il Kobido e’ un potente trattamento di ringiovanimento facciale, realmente efficace, naturale e delicato. Ha un effetto rassodante poiché contrasta il rilassamento muscolare, rimuove le cellule morte, favorendo il ricambio cellulare e rallenta il processo di invecchiamento, donando alla pelle un aspetto tonico e fresco.Tensioni e stress accumulati nella muscolatura del viso e nella testa vengono eliminati, anche attraverso la digitopressione dei punti shiatsu. Il volto appare così più luminoso e rilassato: un vero e proprio “effetto lifting”. Continua »