Scoprite il meraviglioso MOF, Massaggio Olistico Facciale

Sono felicissima di condividere con voi un nuovo percorso che ho intrapreso , che si occupa sempre del Benessere della Persona con un Approccio Olistico e Naturale , ossia se ne prende cura nella sua globalità, sapendo che tutto è in collegamento : il Corpo- la Mente – lo Spirito – l’Ambiente in cui ci muoviamo. Questo “cammino” è composto di vari Step e Discipline che interagiscono tra di loro e sull’individuo  con l’unico scopo di riportarlo o mantenerlo in un sano equilibrio corporeo e emotivo. 

Uno di questi , di cui sono fiera e felice di potervi  far conoscere personalmente è il MOF, Massaggio Olistico Facciale. Per vivere direttamente su di voi questa esperienza e testarne i molteplici benefici è necessario contattarci come meglio preferite per riservarvi la vostra seduta.

 

IL MOF unisce Benefici esteriori evidenti ( cosiddetti Antiaging) con la riattivazione di processi interni di armonizzazione e riparazione.

Specifiche manipolazioni sui cosiddetti “punti riflessi” del viso stimolano l’attività degli apparati interni e hanno la capacità di liberare l’energia che ogni uomo custodisce in Sé  e che ha una funzione di autoguarigione, inoltre viene riattivata la circolazione sanguigna e linfatica, favorita l’eliminazione di tossine, stimolata la produzione di Collagene ed Elastina e riossigenata la pelle, producendo effetti evidenti  fin dalla prima volta. Sedute costanti e complete di Mof prevengono e rallentano la formazione di segni sul viso mentre nel caso di rughe già impresse ne diminuiscono la profondità ridonando maggiore elasticità e tono al tessuto.

Sarà un piacere per me potermi dedicare personalmente a questo Trattamento e farvi conoscere un nuovo “modo per star bene”.

Vi aspetto con gioia  🙂