Ritroviamo l’equilibrio con i Fiori di Bach

Siamo felici di potervi presentare una nuova collaborazione con la Floriterapeuta Lorena Lancianese, specialista diplomata in Fiori di Bach con il Bach International Education Programme.  Questo particolare approccio naturale rientra nella nostra concezione del Benessere che non è soltanto mantenere una buona forma fisica che sia in linea con la Natura ma soprattutto un “prendersi cura di sè” dall’interno.

Questa tecnica di Floriterapia ormai affermata e collaudata negli anni, nasce con il suo fondatore Edward Bach e si occupa di requilibrare  gli stati negativi emozionali e psichici  e a migliorare il benessere e la salute,  è adatta a chiunque e qualsiasi età,  non crea in nessun modo dipendenza o interazione con farmaci. Come diceva il Dott. Edward Bach: “I rimedi floreali hanno la proprietà di elevare le nostre vibrazioni e quindi di attivare le forze spirituali che liberano e guariscono la mente ed il corpo”. Possono essere utilizzati anche prima che compaiano sintomi evidenti nell’ottica di terapia preventiva quando nell’insieme ci si sente esauriti o fuori forma.

Per chi volesse avvicinarsi o semplicemente conoscere  un’ulteriore metodologia di Benessere Naturale, la Floriterapeuta sarà disponibile in negozio su appuntamento. Il percorso prevede una prima seduta di conoscenza ed approfondimento che terminerà con la preparazione della Miscela personalizzata con un contributo di € 30,00. Gli ulteriori appuntamenti di “check” o i successivi cocktail avranno invece un costo di € 20,00 da corrispondere sempre alla terapista e verranno concordati in base alle proprie esigenze .

 

Vi aspettiamo per sperimentare insieme un ulteriore sostegno al nostro Benessere!