Ricominciamo le nostre giornate Speciali: la Riflessologia Plantare e i Plessi Nervosi

Settembre rappresenta per molti il vero “Capodanno” o comunque l’inizio di un nuovo periodo e quest’anno per Ecocentrici è stato così… alla guida di questo splendido salottino di bellezza e benessere ci sono io, Chiara e spero di essere all’altezza delle fantastiche donne che mi hanno preceduta!

La sostanza di Ecocentrici però non è cambiata e il nostro intento è sempre quello di farvi stare bene e quindi ricominciamo con le Giornate Promozionali…. Venerdi 20 Settembre dalle 10.30 alle 19.00 Ilaria Vecchiarelli  nel suo ruolo di Riflessologa, vi proporrà una Giornata dedicata alla Riflessologia Plantare sul tema specifico dei Plessi Nervosi. Ogni seduta avrà una durata di circa mezz’ora e un contributo promozionale di € 15.00 . Per una maggiore attenzione e cura di ognuno sarà necessario prenotarsi in anticipo.

Il lavoro sui Plessi Nervosi è importante soprattutto nel caso di blocchi, limitazioni muscolari o dolori persistenti in specifiche aree del corpo. I Plessi nervosi sono un insieme di Nervi Spinali che servono determinate zone innervando muscoli e cute (funzione motoria e sensitiva).

E’ consigliabile prevedere un percorso mirato costante focalizzandosi su questa tematica ma già al termine della prima seduta sarà immediatamente percettibile la distensione e il sollievo a livello sensitivo. Nel corso della terapia sarà possibile riacquistare una maggiore libertà di movimento e godere di una notevole diminuzione del dolore.

Vi aspettiamo per godere insieme di una nuova occasione per sperimentare il Benessere  🙂