Promozione Benessere: una pausa rigenerante che rimetta in comunicazione Mente,Corpo e Spirito

Alzi la mano chi in questo periodo dell’anno non esprime più volte al giorno il desiderio di “fermarsi”, trovare un momento per sè che sia rigenerante e che porti sollievo al nostro organismo e alla nostra mente che sono messi a dura prova dalle alte temperature e dal carico di un anno di lavoro.

Nonostante questo momento dell’anno sia l’apice della Luce e ci spinga verso un maggiore dinamismo e apertura, abbiamo la sensazione che i nostri corpi non seguano le nostre intenzioni, la routine quotidiana ci appare appesantita e il nostro stato d’animo decisamente più irritabile.

E’ forse giunto il momento di regalarsi quella pausa rigenerante che rimetta in comunicazione Mente – Fisico- Spirito e ci dia la possibilità di ripartire con nuova Energia e maggiore centratura.

Nei giorni 18-19-20 Luglio, Ecocentrici vi da la possibilità di scegliere a quale Trattamento Olistico affidare il proprio riequilibrio tra il MOF ( Massaggio Olistico Facciale) e la Riflessologia Plantare. Entrambe vi verranno proposte con un contributo promozionale di € 15.00 e una durata di circa 20 minuti per il Mof e 30 minuti per la Riflessologia.

Per chi non avesse mai sperimentato queste Tecniche sarà l’occasione per inserire nel proprio cassetto degli ” Strumenti del Benessere” , due piacevolissimi metodi di Riarmonizzazione Psico-Fisica e scoprire come i loro benefici si mostrino immediati già dalla prima seduta.

In tutti i viaggi, compreso quello della vita, è necessario fermarsi ogni tanto, rifocillarsi, sintonizzarsi con l’ambiente circostante e ricontattare noi stessi e lo scopo del Viaggio.