Per San Valentino ci prendiamo a Cuore la tua Bellezza.

Scriveva Oscar Wilde :” Amare se stessi è l’inizio di unidillio che dura una vita”

E allora quale miglior occasione per “festeggiare” l’amore per sè stessi se non nel giorno di San Valentino? Abbiamo pensato di proporre una vera Coccola per mente e corpo , un modo di prendersi cura della propria pelle, di esaltare la propria Naturale Bellezza attraverso un trattamento Viso funzionale e Rilassante.

Uniremo l’azione rigenerante e distensiva del Trattamento ad Ultrasuoni con la veicolazione del nuovo Siero Viso all’Acido Ialuronico di La Saponaria. E’una sapiente riformulazione del loro Acido Ialuronico, oggi composto da diversi pesi molecolari mixati tra loro: bassissimo, basso, medio e alto peso molecolare. Questa nuova formula  consente di penetrare più in profondità, garantendo un effetto rimpolpante e antirughe e donando alla pelle un effetto tensore immediato e duraturo. Termineremo il trattamento con le Acque attive e le tre diverse Creme Viso della loro linea Costituzionale, ricavate da un processo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta garantendo l’integrità dei suoi attivi.

Vi aspettiamo perciò Giovedi 14 Febbraio, la seduta avrà una durata di circa 30 minuti e un contributo promozionale di € 15.00. Potete prenotarvi semplicemente contattandoci in anticipo. Nella stessa giornata e per tutte le partecipanti verrà riservato uno sconto del 10% per l’eventuale acquisto del  Siero.

Cominciare ad amare sè stessi è l’unica via per poter amare gli altri.