Massaggio Ayurverdico Rasayana – L’arte della rigenerazione

Il Massaggio Ayurvedico Rasayana è una grande occasione di rilassamento profondo e presa contatto con Sè stessi, l’avete potuto sperimentare e apprezzare durante la Giornata Promozionale con l’operatrice specializzata Stefania Ragusa. Vista la vostra grande richiesta abbiamo mantenuto la possibilità di contattare l’operatrice per permettervi di sperimentare nuovamente una seduta di Massaggio Ayurvedico della durata di 50 minuti.

Rasayana in sanscrito significa Ringiovanimento. Agisce sull’aspetto fisico e sul benessere del corpo, aiutando a mantenere vigore, a ritrovare energia, scioltezza, resistenza e contatto con se stessi.
Il trattamento unisce impastamenti, digito pressioni e stiramenti profondi per le articolazioni ed i muscoli.
Il massaggio diventa così una coccola e porta ad uno stato profondo di rilassamento, dopo un’oleazione ci si concentrerà sulla zona del corpo più contratta e dolente.

 

Per qualsiasi ulteriore dettaglio non esitate a contattarci come meglio preferite, via mail, telefono o venite a trovarci in negozio. Ogni incontro con l’operatrice andrà concordato e prenotato in anticipo.

 

Ogni tanto fermatevi e concedetevi il regalo più importante … un pò di tempo per voi.

locandina massaggiorasayana