L’Elisir di Bellezza, il perfetto connubio tra Massaggio Olistico ed Eccellenza Cosmetica

E’ con grande entusiasmo che vi propongo di partecipare ad una Giornata Speciale che coniugherà due mie grandi passioni, la Cosmesi biologica d’Eccellenza e il Massaggio Olistico. Coglierò questa occasione per presentarvi gli OLI SUPER SEED della MADARA, la punta di diamante di questa fantastica azienda Ecobio di origine Lettone.

Sono soprannominati Oli miracolosi perché i loro benefici risultano evidenti già dalla prima applicazione. Il segreto di questi Elisir di Bellezza risiede in una “semplice” composizione basata sulla spremitura a freddo di semi di bacche e frutti artici. Se ne comprende subito la loro purezza e la concentrazione di Attivi soltanto “assaporandone” l’intenso profumo fruttato nonostante non contengano nessuna essenza derivata da oli essenziali.

Gli Oli ottenuti dalla spremitura dei semi portano con sé il nucleo e la massima funzionalità del frutto specifico, penetrando facilmente nella pelle e risultando immediatamente assorbibili e attivi.

I SUPER SEED OILS sono 3, ognuno di loro contiene dagli 8 ai 10 oli che agiscono in maniera differente garantendo un’azione fortemente antiossidante, elasticizzante, sfiammante, illuminante, riducente nei casi di rughe e cicatrici.

Sarà un piacere per me poterveli illustrare nel dettaglio e proporvi il più indicato per le vostre esigenze ma ancor più entusiasmante sarà veicolarli accompagnandoli al Mof- Massaggio Olistico facciale , in cui mi sono specializzata come operatrice e di cui ho già avuto occasione di farvi sperimentare i benefici estetici ed emotivi.

Dopo il successo del 7 Ottobre, vi attendiamo nuovamente Sabato 21 Ottobre, dalle 14.00 alle 19.00 , per questo appuntamento di puro Benessere in cui verrà esaltata ancor di più la vostra Bellezza. Il trattamento avrà una durata di 20 minuti e un contributo Promozionale di € 12,00. Per garantirvi il vostro momento relax sarà necessario contattarci per prenotarvi.

Ancora una volta insieme per prenderci cura di voi grazie al prezioso apporto di Madre Natura.