Lasciate entrare il Benessere attraverso il PRANIC HEALING

Eccoci  al primo di due NUOVI APPUNTAMENTI sul BENESSERE NATURALE perciò come si dice STAY TUNED 😉

La prima delle due “Giornate Speciali” che vi propongo è incentrata sulla tecnica del PRANIC HEALING. Chissà qualcuno l’avrà già sentita eppure affonda le sue radici nell’antichità in Cina e India e viene diffusa  da Master Choa Kok Sui negli anni 80; oggi  è praticata e insegnata in più di 120 paesi del mondo.

Il Pranic Healing è un sistema di medicina energetica che incrementa la velocità di guarigione del corpo, possono essere trattati e alleviati diversi disturbi fisici e psichici, dal mal di testa alle malattie coronariche, allo stress, ai disturbi d’ansia e depressione, alle dipendenze da fumo e alcol. Un trattamento completo comprende inizialmente un’analisi accurata del Corpo Energetico (aura, chakra, organi interni) per valutarne tutte le Congestioni e successivamente si procede con la pulizia dell’aura e dei chakra e il loro allineamento. 

L’Operatrice che conoscerete si chiama  Dana Palcu , nel 2009 conosce il Pranic Healing e si innamora subito. Dopo essersi formata alll’Accademia Pranic Healing Italia Onlus, diventa Associate Pranic Healer e Operatrice del benessere certificato ASI e dal 2016 insegna il Corso Base di Pranic Healing. Lavora principalmente presso l’Accademia Pranic Healing Italia Onlus, una delle 4 associazioni Italiane abilitate dall’Institute for Inner Studies Inc a diffondere il Pranic Healing in Italia.

SEGNATEVI QUESTE DATE : Venerdi 9 Giugno dalle 12.00 alle 17.30 – Sabato 10 dalle 11.30 alle 17.30, avrete la possibilità di approcciarvi gratuitamente al PRANIC HEALING ( sempre prenotandosi in anticipo) con un incontro di prova di circa 30 minuti in cui l’Operatrice effettuerà  una lettura dell’aura e dei chakra, e la pulizia di quelli principalmente Congestionati. 

Lasciatevi guidare dalla curiosità, dall’esigenza, dal desiderio di mantenersi in armonia … insomma qualsiasi sia la motivazione LASCIATE ENTRARE IL BENESSERE.