La Riflessologia Plantare che ci regala “Leggerezza”

Sono entusiasta di poter condividere con voi un’altra tappa del mio percorso sulla strada del Benessere Naturale. Vi invito a sperimentare una seduta di RIFLESSOLOGIA PLANTARE , nella quale mi sono ulteriormente specializzata e ad assorbirne personalmente i suoi molteplici benefici.

La Riflessologia è un’antichissima tecnica risalente circa a 5000 anni fa, utilizzata  in differenti culture (cinese, egiziana, indiana cherokee, azteca, inca) , nata principalmente come metodologia “anestetica”. Si comprese infatti che stimolando certe zone del corpo con un massaggio si alleviava il dolore, questo principio è stato poi ripreso e approfondito all’inizio del XX secolo da un medico otorinolaringoiatra Americano, W. Fitzgerald,  che suddivise idealmente il corpo umano in dieci parti longitudinali, definendo un collegamento con ogni zona del corpo e rilevando che la stimolazione di una avrebbe attivato contemporaneamente anche le altre.

Oggi questa tecnica, è considerata una validissima terapia di sostegno  e rappresenta un efficace metodo di riequilibrio globale dell’ organismo che agisce sul complesso delle funzioni corporee ed emotive della persona.

Dopo il grande successo che hanno avuto le prime Giornate Speciali, abbiamo pensato di prolungare l’offerta e di dare a tutti la possibilità di approcciarsi alla Riflessologia Plantare con un primo incontro Promozionale della durata di circa 30 minuti e con un contributo di € 15.00 che si svolgerà in una data concordata insieme e sarà incentrato su una  specifica tematica, la DETOSSINAZIONE.                                                                                        La sua capacità di stimolazione del sistema circolatorio, linfatico e di particolari organi di filtraggio ed eliminazione come il Fegato, i Reni  e l’Intestino, ci aiuterà a liberarci delle tossine e a drenare i liquidi in eccesso, donandoci un’immediata condizione di leggerezza, sgonfiamento e purificazione che sentirete interessare anche la vostra sfera emotiva.

Ricordatevi di contattarci in anticipo per prenotare il vostro spazio 🙂

Affidatevi e incuriositevi ancora una volta ♥