Il primo buon proposito del 2019: ricomincio da me !

Vogliamo iniziare il nuovo anno con una New Entry, la Dottoressa Psicologa Costanza Innocenti. La presenza della psicologa anche in quei luoghi del Benessere fisico e mentale dove solitamente si va per una coccola o per un consiglio, per sentirsi più belle, per sentire che in qualche modo ci si prende cura di noi, è perfettamente calzante e può agevolare il contatto con noi stesse.
La Dottoressa Innocenti ci da l’opportunità di scambiare un primo colloquio che possa portare Chiarezza dentro di noi, che ci restituisca un’immagine , una Fotografia del momento che stiamo attraversando. Credo sia un regalo prezioso che possiamo farci anche per iniziare un nuovo anno ricche di maggiore Consapevolezza di ciò che siamo e di quello che davvero ci farebbe sentire in Armonia.
La Giornata di Sabato 12 Gennaio sarà principalmente dedicata al suo incontro. Potrete prenotare un colloquio di circa 30 minuti con un contributo promozionale di € 15.00 . Per chi  non potesse essere presente in questa data, la Dottoressa resterà con noi ( sempre su appuntamento e con lo stesso contributo) anche le mattine dei Mercoledì successivi fino al 13 Febbraio.

Il 1° buon proposito del 2019?  RICOMINCIARE DA SE’ !