Giornate Speciali dedicate all’Osteopatia

Continuando la scia delle nostre Giornate Speciali dedicate al Benessere naturale, vi proponiamo due nuovi appuntamenti e una nuova conoscenza . Quanti di voi hanno sentito parlare dei molteplici benefici dell’Osteopatia o magari sono già ricorsi a delle sedute per sbloccare delle zone dolenti del vostro corpo?

Tutti ormai conosciamo la correlazione tra i nostri organi, le tensioni emotive e il flusso energetico. L’Osteopatia è una delle molteplici tecniche che può aiutare ad individuare dove esista un sovraccarico energetico che può provocarci contratture, dolori o movimenti limitanti e attraverso la consapevolezza e le manipolazioni accurate e specifiche dell’operatore, apportarci sollievo e ristabilire la mobilità dei diversi sistemi del corpo migliorandone la loro regolazione e interazione. 

Le mattine di Sabato 10 e 24 Novembre avremo il piacere di ospitare l’Osteopata Paul Schollmeier , Dottore in  Scienze Motorie e Sportive e laureato in Osteopatia D.O.mR.O.I presso l’ Abe Osteopathy School. Dopo un breve colloquio conoscitivo potrete beneficiare di una seduta personalizzata promozionale di 30 minuti che rappresenterà un primo approccio a questa tecnica apportandovi i primi immediati benefici. Sarà come sempre richiesta la prenotazione e un contributo di € 15.00 da consegnare direttamente all’operatore.

 

Lasciatevi ancora una volta incuriosire alla scoperta degli innumerevoli metodi a disposizione per ritrovare il vostro meritato e Naturale Benessere.