Ecocentrici si trasforma e noi con lei ….

Non sono granchè brava nei SALUTI, anche quando sono ufficiali o segnano grandi cambiamenti. Beh questa volta non è prorio un ” non ci rivedremo” … ma un ci rivediamo sotto altre “spoglie”  😉  .

Molte di voi che mi seguono più da vicino sanno già che la Bioprofumeria Ecocentrici resta nella sua essenza , luogo e servizi immutata ma accoglie un grande cambiamento nella Forma …. sarà guidata da una meravigliosa ragazza a cui passo il timone che si chiama CHIARA PARISI.

Non starò qui a raccontarvi come nella vita tutto si trasformi e rappresenti semplicemente l’Evoluzione … ma mi sento di dirvi di cuore che questa Trasformazione non poteva assumere forma migliore. Chiara è un’appassionata di Ecobio, una cliente storica poi diventata amica, una ex studiosa di Cosmetologia , un talento nel Makeup grazie a Corsi e passione e ….. una ragazza esplosiva e dal cuore grande perciò con lei il Mondo ECOBIO dei Cosmetici e Makeup è più che al sicuro e sono certa che il negozio nelle sue mani volerà ancora più in alto.

E io… dove sarò? Me lo avete chiesto in tante …. io mi occuperò di quello che sento essere la mia strada al 100%, la Riflessologia Plantare e le Tecniche Olistiche ! Se vorrete avremo ancora più tempo da passare insieme ma in un’altra modalità. Sarò disponibile sia mattina che pomeriggio sempre in negozio per sostenervi e accompagnarvi con i miei Trattamenti e avremo un filo diretto se lo vorrete, con la pagina Facebook e Instagram Riflessologia Hexie Roma ,  con la mia mail ilariavecchiarelli@gmail.com o semplicemente tramite cellulare (+393395774395). Continueremo insieme a Chiara a organizzare Giornate Promozionali , ospitare Operatori e ad ampliare e migliorare le proposte di Benessere Naturale.

L’esperienza di Ecocentrici è stata per me l’occasione e la Strada che mi ha riportato “a casa” , ringrazio la vita che me l’ha mostrata e tutti VOI che ne avete fatto parte anche solo per un istante, siete stati per me un enorme insegnamento.

Non abbiate timore di fare passi in favore dei cambiamenti, si dice che se non cambiasse mai nulla, nel mondo non esisterebbero le farfalle.

Ilaria